Servizio di pre-accettazione
Il servizio di pre-accettazione può essere richiesto:
Tramite App Bios, seguendo le indicazioni previste, scaricabile gratuitamente sia per piattaforma IOS che per Android.
Tramite WhatsApp al numero 06 809641
Per semplificare la trasmissione delle impegnative, la clientela che dispone di uno smartphone o di un tablet potrà limitarsi a fotografare le richieste mediche inviandole tramite il servizio WhatsApp al numero sopra indicato, avendo cura di specificare anche:
- Dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita)
- Eventuali assoggettamenti a convenzioni private (Fondi Assicurativi, Enti, Società private etc.)
- Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlg.REG. UE 679/2016)
Il personale di segreteria, dopo aver ricevuto la richiesta da parte del cliente provvederà ad effettuare la pre-accettazione entro max 48 ore e ad inviare successivamente una e-mail di conferma della stessa contenente:
- L’importo complessivo da saldare
- Le modalità di accesso al Servizio presso la Struttura
- Le eventuali preparazioni o informazioni relative all’accertamento clinico da eseguire
Il giorno del prelievo, il cliente, che avrà usufruito del servizio, utilizzerà il tasto 5 dell’eliminacode per accedere alle operazioni di completamento dell’accettazione (controllo delle impegnative/prescrizioni in originale, pagamento, fatturazione, etc.).